SETTINGIANO OTTIENE IL FINANZIAMENTO PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO

Soddisfatto il gruppo di maggioranza "Solidarietà e Sviluppo"

"Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha appena comunicato che il Comune di Settingiano ha ottenuto un finanziamento di euro 400.000,00 per i lavori di riqualificazione del Centro Storico". E' quanto si legge in una nota del gruppo di maggioranza in Consiglio Comunale, pubblicata sul proprio profilo Facebook.
"Grazie ad una tempestiva presentazione dei documenti ed una capacità istruttoria straordinaria, prosegue la nota, il nostro progetto (classificatosi al sesto posto) è stato scelto tra centinaia di domande ed assieme al Comune di Andali è l'unico della Provincia di Catanzaro ad essere stato finanziato."
Grande la soddisfazione del Sindaco Rodolfo Iozzo, che ha seguito personalmente la pratica anche a Roma, per il risultato raggiunto dall'Amministrazione Comunale. Un risultato che cancella l'insuccesso per il mancato finanziamento avvenuto anni addietro, sempre inerente ai Centri Storici, al cui bando la maggioranza partecipò; mancato finanziamento che generò all'epoca molte discussioni e polemiche.
Home page