Ecco la prova fotografica che l'allaccio del metano della scuola di Cerrisi è incompleto e che non può' esserci la fornitura del gas

Le basse insinuazioni sull’intento denigratorio di qualche nostro articolo, o su contenuti del tutto inventati, ha indotto la redazione a documentare tutte le bugie dette a proposito della scuola di Cerrisi ed in particolare della mancanza dell’allaccio del metano per ritardi burocratici di Italgas per gli enti pubblici.
La fornitura del metano alla data odierna non può  essere effettuata poiché il collegamento alla cassetta,  realizzato dalla ditta appaltatrice da Italgas Sud per conto del comune, è sprovvisto del gruppo regolatore di pressione  per come è possibile rilevare confrontando la foto 1, relativa alla cassetta della Scuola dell’Infanzia di Cerrisi, con la foto 2 di una cassetta generica di Decollatura.  
Il vero  motivo ostativo alla fornitura del metano è quindi la mancanza di un componente dell’allaccio che doveva essere montato da almeno due anni perché compreso nell’appalto della rete generale di Decollatura.
Se tale componente non è stato mai montato perché  non è stata fatta la segnalazione al collaudatore (nominato dal comune ) e non ne è stata richiesta l’installazione per tempo? Perché è stato detto alle mamme, che lo hanno dichiarato ad un giornale on line, che non si può usufruire del metano per “I TEMPI ESTREMAMENTE LUNGHI CHE L’ITALGAS PREVEDE PER GLI ALLACCI AGLI EDIFICI PUBBLICI”? 
Reprint dal quotidiano on line  Decollatura.weboggi.it 
Home page