Nuovo? No lavato con Perlana… era una pubblicità non può essere un discorso politico

Sento parlare di liste di giovani e nuovi della politica e mi viene la voglia di divulgare i nomi dei componenti della mia lista,  che niente hanno da invidiare a quelli delle altre liste.
Ma la prudenza consiglia di aspettare il giorno della presentazione ufficiale per smentire tutte le sciocchezze messe in giro ad arte per screditare l’unica lista alternativa e contrapposta a quella di Decollatura Viva del Sindaco Cardamone.
In questi cinque anni il dissenso e l’opposizione agli imbrogli e ai sorprusi  è stato appannaggio del Movimento Paese Mio dall’esterno e della consigliera Angela Brigante che con coraggio ha costantemente e ripetutamente posto il problema della correttezza di bilanci e rendiconti e lo scarso rispetto delle leggi e delle regole.
A mio giudizio  è necessario che  ogni  candidato Sindaco, e i componenti della sua lista, condannino, senza se e senza ma, tutte le malefatte dell’amministrazione Cardamone, si pongano come alternativa all’attuale gestione  e nel contempo presentino un programma di sviluppo del Paese.
L’alternativa deve essere credibile per le idee e non solo per l’età anagrafica: anche perché esistono vecchi con idee giovani, ed al passo con i tempi, e ragazzi con idee vecchie e superate
Home page