Sindaco se tu dicessi la verità non rifiuteresti il dibattito sui conti del Comune

La riunione di ieri sera è stato il solito monologo con la vecchia “tarantella” sui debiti per coprire il fallimento della lista Decollatura Viva.
Fallimento politico perché oggi l’approvazione del bilancio e del consuntivo è affidata alla “benevolenza “ di Lino Gigliotti altrimenti il Sindaco non ha i numeri.
Fallimento amministrativo

  • perché da amministrazione trasparente e partecipata è stata realizzata una gestione accentrata, chiusa e assolutamente non trasparente poichè gli obblighi di legge, per quanto riguarda la pubblicazione di atti e curriculum etc etc , non vengono rispettati;
  •  perché la tanto conclamata e propagandata legalità si è concretizzata in un sistema di illegalità diffusa a vantaggio di alcuni ed a danno di altri;
Se pensi di avere ragione sui conti devi accettare il dibattito : se sai di aver torto taci perché tanto l’hanno capito tutti che tu sfuggi al confronto perché hai paura che si scoprano le bugie. 
Per quanto riguarda il "teatrino" di ieri sera possiamo discutere anche tutto il resto e ti smonterò punto per punto le tue mistificazioni.
Mario Perri
P.S. A che punto è il Conto Consuntivo che devi approvare entro il 30 aprile dopo averlo messo a disposizione dei consiglieri 20 giorni prima?
Home page