Una dopo l’altra stanno emergendo tutte le magagne della Giunta Cardamone

E’ da un poco di tempo che il vento sta spirando contro l’amministrazione Cardamone: articoli di giornali e post su internet ripetono ormai come un mantra gli svarioni di una giunta arrogante e pasticciona che in questi quattro anni ha nascosto, sotto il tappeto dei fantomatici debiti, l’inefficienza e una gestione clientelare, a volte a favore anche di familiari.
Ultima goccia è la notizia odierna sulla gestione della mensa : qualità scadente e condizioni igieniche carenti nel centro cottura. Le mamme, esasperate per la scarsa qualità del cibo, questa mattina si sono recate in Comune per protestare e poi, visto l’atteggiamento del Sindaco e l’assenza dell’assessore all’istruzione Pascuzzi, si sono recate presso la Caserma dei carabinieri per esternare la loro rabbia e chiedere un intervento a tutela della salute dei loro bambini.
Di fronte ad alcune foto, circolate in rete, il Sindaco invece di minacciare la chiusura della mensa avrebbe dovuto recarsi, insieme con le mamme, presso il Centro Cottura per prendere visione personalmente della situazione e per pretendere dall'impresa il rispetto del capitolato e delle leggi sanitarie.

Home page