Che figuraccia ! Solo una ventina di convocati ad accogliere Oliverio ad Adami

Una ventina di persone hanno accolto il presidente della Giunta Oliverio, venuto ad Adami in visita privata e preelettorale per sostenere il Sindaco Cardamone. La popolazione decollaturese ha disertato in massa una manifestazione che al contrario doveva essere molto partecipata.
E’ l’ennesima figuraccia che abbiamo fatto come paese: il Presidente della Giunta Regionale deve essere accolto con tutti gli onori indipendentemente dal suo colore politico perché la presenza nel territorio di una autorità impone precise regole protocollari.

Se il Sindaco avesse invitato tutti i consiglieri comunali e le varie liste come paese avremmo fatto una gran bella figura nell’accogliere con tutti gli onori il Presidente della Giunta Regionale di tutti i calabresi e non solo degli amici del Sindaco Cardamone. Ma la Sindaca invece di accogliere il Presidente, ufficialmente e con fascia per come ha fatto quello di Soveria, ha preferito accogliere il “compagno Mario Palla Palla e l’amico Tonino” sperando che ciò gli procuri qualche voto in più. 
Home page