Sempre più grosse le balle raccontate da alcuni in questa campagna elettorale

Già oggi, approfittando del convegno di Forza Italia delle 15,30 presso la sala consiliare, inizieremo a divulgare alcune delle domande alle quali il Sindaco dovrà rispondere scoprendo le bugie che va raccontando nelle case e nelle piazze.
Ascoltandola viene da pensare in quale Decollatura vive questa novella Alice perché tutti i documenti ufficiali del comune (delibere, determine, carte contabili, relazioni del Revisore dei Conti,  quesiti della Corte dei Conti ) smentiscono le sue affermazioni  e il suo operato come sindaco è sotto gli occhi di tutti i cittadini che, increduli e stupiti, le sentono raccontare fantasiose imprese da  eroina salvatrice del paese e della Calabria intera.
Noi continueremo a smentire con forza tutte le balle, delle quali verremo a conoscenza, ma sappiamo bene che la Sindaca vivendo  nel mondo della bugia cronica continuerà ad inventarne sempre di più nuove e grosse.

Nel comizio che terremo questa sera in piazza della Vittoria alle ore 19,00, oltre ad esporre le nostre idee faremo una bella strigliata a tutti i bugiardi e millantatori.  
Home page