Stiamo partendo in pole position e vinceremo per la superiorità del nostro programma amministrativo

Se le elezioni decollaturesi fossero un Gran Premio di Formula Uno, dopo le Prove libere delle Presentazioni delle varie Liste e le prove ufficiali del Primo Comizio di tutte le liste, non ci sarebbero dubbi che la nostra lista sia in pole position, per il numero e l’attenzione dei partecipanti alle manifestazioni e per la bontà del programma amministrativo che stiamo proponendo agli elettori.
Gli elettori decollaturesi, e gli amici degli altri paesi, stanno seguendo con attenzione anche questo sito che ormai ha una media di visitatori giornalieri superiore ai 1000 e con punte di pagine viste nelle 24 ore anche superiori a 2000.
L’attenzione ci spinge a migliorarci ed a dedicare tutte le nostre energie alla spiegazione del programma piuttosto che alle polemiche con la Giunta Cardamone, che non accettando il confronto, e non rispondendo alle nostre domande, ha già ammesso di essere in colpa.
Nel prosieguo della campagna elettorale saranno realizzati e pubblicati in rete  i video dei prossimi comizi, e delle manifestazioni di approfondimento di parti precise del programma. al fine di permettere a tutti di apprezzare la bontà della nostra proposta politica e programmatica.  
Home page