O amministrate il comune o vi dimettete... è un mese che state offrendo ai decollaturesi uno spettacolo indegno


La posizione ferma e responsabile del Movimento Politico Paese Mio, espressa in consiglio comunale dall'architetto Perri, ha impedito che i quattro ex assessori con il loro pacco di dimissioni condizionassero il Sindaco.
Dopo un mese di crisi e vuoto amministrativo ai rivoltosi non resta che chinare la testa e ritornare nella maggioranza oppure scegliere la via della minoranza. 
"noi pensiamo che i quattro debbano ritornare nella maggioranza, - dichiara l'architetto Perri - ovviamente senza avere nessuno dei vantaggi dei quali si è tanto favoleggiato in paese,, per assumersi la responsabilità di risolvere i gravi problemi che 5 anni e 6 mesi di aministrazione Cardamone hanno arrecato a Decollatura. L'emergenza idrica è il frutto dell'incapacità di dirigenti, lautamente pagati, e di assessori incompetenti, che i cittadini stanno subendo mentre le persone che hanno avuto il compito di amministrare litigano per il comando o forse per altri motivi più venali.
La maggioranza di Decollatura Viva o si assume la responsabilità che gli compete o decide di andare a casa per dimissioni.  
Home page