Decollatura – Inizia domani, presso dell’Unità Complessa di Cure Primarie (UCCP) del Reventino in piazza G. Perri, la vaccinazione degli ultra ottantenni residenti nel comprensorio.


Nel dare la notizia il responsabile , dottor Francesco Esposito, ha precisato che entro una settimana, previa prenotazione, sarà somministrato il vaccino a tutti gli ultra ottantenni residenti dell'area del Reventino, per come ne protocollo d'intesa tra la Regione Calabria e le organizzazioni sindacali della medicina generale che vede coinvolti i medici nella campagna di vaccinazione anti COVID-19 relativamente alla categoria target "ultra-ottantenni".

Il protocollo d'intesa è stato siglato considerato che il Piano Vaccinale Nazionale, adottato con Decreto del 2 gennaio 2021, ed il Piano vaccinale regionale, adottato con decreto del commissario ad Acta n. 8/2021 rappresentano lo strumento principale con i quali contrastare il diffondersi del contagio da Covid – 19 , attraverso una definita strategia di vaccinazione.

Posta un commento

0 Commenti