Sicurezza galleria Mancuso, Polimeni e polizia locale nei giorni scorsi hanno incontrato il vicequestore


Il presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni e, per conto della Polizia locale, il tenente colonnello Franco Basile, hanno incontrato il vicequestore Giacomo Cimarrusti.

L'incontro, che fa seguito alle intese telefoniche intraprese dal sindaco Sergio Abramo con il questore Mario Finocchiaro, è servito a pianificare una serie di interventi in galleria Mancuso, dove è stata segnalata la presenza di soggetti dediti ad attività di spaccio, di disturbo della quiete e dell'incolumità pubblica.

La riunione è servita a stilare un piano operativo in sinergia fra amministrazione e Questura per eliminare una volta per tutte il problema e procedere al ripristino della legalità nella struttura.

Sul degrado della Galleria Mancuso negli ultimi tempi è intervenuto più volte, con comunicazioni su Facebook e sui giornali, per sollecitare la riqualificazione dell'ex salotto della Città.

L'Avv. Talerico ha sollecitato anche numerosi imprenditori ad occupare i locali sfitti per rivitalizzare con attività commerciali e di servizi quello che per anni è stato il centro nevralgico della città: a breve ci saranno aperture di nuove attività.


Posta un commento

0 Commenti