Elezioni Regionali, la Senatrice Vono (Italia Viva): "Il nostro è un partito in costruzione e andiamo avanti verso autonomia"

"Noi abbiamo un partito in costruzione e abbiamo pertanto la necessità di creare una nostra identità sul territorio, ecco perché la scelta di un nostro candidato. Poi ovviamente riteniamo che per fare davvero il bene della Calabria è necessario creare anche alleanze positive".

Così si è espressa la senatrice di Italia Viva Silvia Vono dopo che nelle scorse nelle scorse settimane Italia Viva ha candidato alla presidenza della Regione Calabria il senatore Ernesto Magorno.

"Per adesso siamo semplicemente osservatori, perché a noi non interessa il percorso con il Movimento 5 Stelle. Pertanto, andremo avanti per la nostra strada dialogando con chi effettivamente vuole costruire per la Calabria e non con chi vuole costruire un'alleanza tra partiti e movimenti per altri fini. Non capisco poi - ha proseguito la senatrice di Italia Viva - perché qualcuno ci accusa di voler aiutare il centrodestra: noi parliamo di dialogo e il dialogo, il confronto è aperto, se davvero vogliamo il bene della nostra Calabria. Altrimenti non facciamo più nulla e guardiamo solo a quelle finalità di partito che finora hanno impedito alla Calabria di dimostrare le proprie potenzialità".

Posta un commento

0 Commenti