Roberto Occhiuto è il candidato del Centrodestra per la carica di Governatore della Calabria. L’annuncio è stato dato a Vibo Valentia anche se dovrà essere ufficializzato dai Leader nazionali della coalizione

"Parto da Vibo perché col coordinatore Giuseppe Mangialavori abbiamo fatto un lavoro straordinario in questi mesi. Abbiamo lavorato a un progetto che in questi mesi realizzeremo in favore dei calabresi. Anche gli alleati saranno a disposizione. La campagna elettorale del centrodestra sarà avvincente.

I mesi con Jole Santelli presidente sono stati straordinari, un'esperienza vista da fuori come grande riscatto territoriale. La nostra sarà un'esperienza di continuità.

Ripartiremo dalla sanità. Ci batteremo per la fine del commissariamento ma soprattutto perché ai posti apicali ci siano persone con competenze in sanità".

Utilizzeremo questi mesi per preparare il progetto di cambiamento per questa regione, per dimostrare al Paese che ci può essere una bella Calabria.

Una Calabria che ha tanti problemi, a cominciare dalla 'ndrangheta che va estirpata con ogni sforzo, ma anche tante risorse che possono diventare strumenti di sviluppo.

Qualora dovessi risultare eletto il mio governo non farà precari. Le istituzioni non posso dare posti di lavoro che non siano stabili.

Posta un commento

0 Commenti