ENRICO CUOMO AL CHIOSTRO LETTERARIO LAMETINO Enrico CUOMO -Spaccare con il Soud -

Enrico CUOMO è un rapper lametino di ventidue anni  e si è avvicinato alla musica già all'età di undici anni .Ha iniziato  a suonare con una piccola Rock band ,per poi continuare a suonare con gli Hip Hop iniziando la sua carriera come solista.

Ha pubblicato diversi EP,Mixtapes e album .

Raggiunta una maturità artistica ha iniziato a collaborare con Dissonanze Studios e nel 2020 esce con l'album ' Enrico' prodotto dalla Dark Fox.

CUOMO si aggiudica il terzo posto al festival nazionale Rairadiotuttaitaliana e Calabriafest

CUOMO equivalente rock esordisce già nel 2020 videoclip strumentale per dare un'immagine delle sue canzoni e farsi conoscere dal suo pubblicato come una band di giovani che sanno divertirsi in modo semplice con la forma più bella che c'è : la musica.

In questo momento storico in cui siamo stati colpiti dalla pandemia manca ai giovani il contatto della musica dal vivo .

Enrico CUOMO ha pubblicato un video già nel 2021 del suo disco prodotto dalla Dark Fox e registrato dallo STUDIOS DISSONANZE .

Enrico CUOMO esordisce dicendo che spaccare con il suo sound è la sua missione.

CUOMO ha già " spaccato" con il suo brano 'io e te ' protagonisti due caratteri diversi ,quello razionale e quello emotivo che poi s'intendono perfettamente perché si completano  .

Oggi al chiostro Lametino CUOMO presenta "Dove sei "

Il nuovo inedito sponken-rappato che racconta di una storia d'amore finita in un turbinio d ' emozioni.

Le persone vanno e vengono alcune lasciano il segno nella nostra vita ' ci stringiamo con una mano e ci accoltelliamo con un'altra ' nei selfie tra i messaggi importanti e ' salvata una vita che poi non era così tanto male.  

Nella canzone è descritta la metafora di una rottura tra pianti e paure.

Dove sei è il pezzo dedicato alla persona che ti manca di più e quello che resta sono gli sguardi che uniscono da lontano

Le canzoni stanno lì ci aspettano e sono pronte ad ascoltarci quando arriva la malinconia .

La musica è la voce dei pensieri ,la abitiamo perché ci offre un riparo e un modo per esprimere le nostre emozioni.

Gabriella Di Varano

 

Posta un commento

0 Commenti