Ancora disponibili i biglietti per lo spettacolo di beneficenza - “U figghju & Colacino” - organizzato dall’Unicef Calabria per raccogliere fondi.

CATANZARO – 5 APRILE  2022. Un sorriso che vale doppio quello che potranno regalarsi quanti decideranno di acquistare un biglietto e partecipare allo spettacolo in programma giovedì 14 aprile alle 21.00 al Teatro Politeama di Catanzaro. I buoni motivi per regalarsi e regalare uno sorriso non mancano: con la bravura di due fuori classe della ironia e della comicità made in Catanzaro come Enzo e Ivan Colacino, in "U figghju & Colacino", partecipando a quello che viene definito uno spettacolo generazionale potremo trascorrere un meritato momento di leggerezza, un vero e proprio mix tra le intuizioni musicali miscelate dagli sketch moderni di Ivan e il cabaret puro di Enzo. Ma nello stesso tempo, acquistando un biglietto della performance dai tanti sold out, penseremo al sorriso di tanti bambini ucraini, scappati con le loro mamme e le loro nonne dall'innocenza dell'infanzia distrutta dalla guerra.

L'iniziativa è dell'Unicef Calabria, guidata dal presidente Giuseppe Raiola, che si è mobilitata sin dall'inizio del conflitto in Ucraina per sostenere con i propri volontari i punti di raccolta, e oggi guarda ancora più avanti: il ricavato dello spettacolo del 14 aprile al Politeama verrà destinato a sostenere profughi ucraini, i più piccoli e i più fragili.

"La Calabria ha manifestato una generosità inaspettata – avuto modo di dichiarare il presidente Raiola -. L'augurio è che questi bimbi possano riprendere il loro percorso di vita tornando nella patria dalla quale sono scappati ma fino a quando saranno nella nostra terra, vogliamo e dobbiamo garantire loro un clima sereno, sebbene nei loto occhi c'è paura e tristezza". La data dello spettacolo si avvicina: l'appello al grande cuore dei catanzaresi viene rilanciato con maggiore incisività, per l'acquisto di un biglietto che non è solo una occasione di socialità, ma è una opportunità per dare voce alla solidarietà concreta.

L'organizzazione dell'evento è affidata alla professionalità dell'agenzia "Present&Future". I biglietti possono essere acquistati alla biglietteria del Teatro Politeama di Catanzaro.

 

Posta un commento

0 Commenti