Si rinnovano gli organismi del Forum Terzo Settore Catanzaro/Soverato

Si terrà presso la Sala Conferenze di Fondazione BETANIA in Via Molise, nel quartiere di Santa Maria a Catanzaro, l'Assemblea del Forum Terzo Settore Catanzaro/Soverato. Gli ETS facenti parte dell'organismo  di rappresentanza più importante del vasto mondo del Terzo Settore, si ritroveranno giovedì 13 aprile alle 15:30 in un luogo simbolo dell'impegno sociale catanzarese.

All'ordine del giorno ci sarà il commiato del portavoce uscente, Giuseppe Apostoliti, che non sarà candidato a proseguire il prestigioso e importante ruolo. Gli altri punti, naturalmente, verteranno sul rinnovo degli organismi, a partire dall'elezione del nuovo portavoce, del nuovo comitato direttivo e degli altri organismi di controllo.

L'appuntamento di giovedì 13 aprile riveste particolare importanza alla luce delle importanti novità che attraversano il mondo del terzo settore e del rapporto che gli ETS dovranno mantenere con la Pubblica Amministrazione. Questo aspetto, unitamente all'applicazione dei punti nodali della Riforma del Codice del Terzo Settore e ad altri aspetti fondamentali per la tenuta del variegato universo del'Associazionismo, del Volontariato e dell'Impresa Sociale, saranno il fulcro dell'Assemblea alla quale sono stati invitati rappresentanti delle Istituzioni locali del territorio.

Posta un commento

0 Commenti