40 anni Pandoldi in radio - Auguri dalla prof.ssa Anna De Gaio

40 anni di comunicazione nell'hinterland del Pollino, รจ questo il traguardo importante che si accinge a festeggiare un amico di tutti e un ottimo professionista. Pandolfi รจ l'anima di Kontatto Radio, una realtร  di comunicazione che raggiunge chiunque attraverso molteplici canali, compreso i social.

Importante e di ottimo livello รจ stato il ruolo svolto dai nostri opinionisti durante la pandemia che ormai ci affligge da troppo tempo.  Importante conferma del ruolo non solo informativo ma anche sociale che svolge e che ha svolto nel tempo la radio.

Professionalitร  ed equilibrio caratterizzano da sempre la storia di Antonio Pandolfi, che incarna il suo ruolo mantenendo corretta equidistanza, informando e contribuendo a far conoscere le realtร  territoriali.

Mi unisco dunque al coro delle tante persone che partecipano alla celebrazione di questo importante momento e ringrazio Antonio Pandolfi per il contributo fondamentale della sua comunicazione alla diffusione dell'informazione a servizio della collettivitร .

Posta un commento

0 Commenti