“Stare al Centro”, il secondo evento del settore Fundraising del Centro Calabrese di solidarietà

"Stare al Centro", il secondo evento del settore Fundraising del Centro Calabrese di solidarietà organizzato per festeggiare i 37 anni di attività dell'associazione venerdì 5 maggio alle 11 la conferenza stampa di presentazione

CATANZARO – 3 MAGGIO 2023. Dopo il riuscito evento dello scorso 4 dicembre - un emozionante spettacolo destinato alla raccolta fondi da destinare al centro antiviolenza e casa rifugio "Mondo Rosa" che nel 2022 ha festeggiato i dieci anni di attività – il settore Fundraising del Centro Calabrese di solidarietà si prepara ad un secondo appuntamento con la solidarietà e l'accoglienza all'insegna del motto "Aiutaci ad aiutare".

Un'altra occasione speciale, questa volta per festeggiare la grande famiglia del Centro Calabrese di Solidarietà che spegne 37 candeline. Un compleanno da trascorrere in famiglia, per guardare alla storia e all'esperienza di questo luogo capace di trasformare le fragilità in opportunità, che sa accogliere accompagnare verso la rinascita.

Una serata ancora più emozionante dettata dalla presenza di due figure molto importanti per il Centro, legate dall'amore e dalla vicinanza in tutte le sue declinazioni, che rappresentano passato, presente e futuro di una storia di valori e sentimenti profondi che continua ad essere scritta ogni giorno: l'arcivescovo di Napoli, monsignor Mimmo Battaglia, e l'arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. Claudio Maniago.

"Stare al Centro" – il titolo dell'evento che si terrà mercoledì 17 maggio al Teatro Comunale di Catanzaro, a partire dalle 18.30 – significa proprio "essere al centro dell'attenzione", essere sempre visibili agli occhi di chi è sempre pronto ad ascoltare bisogni, paure e soprattutto speranze, in un percorso anche difficile da compiere ma che non si compie mai in solitudine.

I particolari della serata saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 5 maggio alle ore 11 nel foyer del Teatro Comunale, alla presenza dei referenti del settore Fundraising del Centro, e della presidente Isolina Mantelli.

Posta un commento

0 Commenti