Il Sindaco di Gimigliano : L’amministrazione, nonostante l’emergenza Covid 19 ha lavorato con impegno ed i primi finanziamenti sono arrivati

Il Sindaco di Gimigliano, Laura Moschella, ha postato un comunicato sulla pagina Facebook ufficiale del comune per comunicare la concessione di un contributo di un milione di euro sui fondi previsti per le situazioni di dissesto idrogeologico.

Riportiamo il testo integrale del post:

"L' Amministrazione comunale di Gimigliano comunica ai propri cittadini che, nonostante le difficoltà emerse a causa dell'emergenza Covid-19, ha continuato ad operare con l' impegno e responsabilità , partecipando a bandi pubblici e redigendone i progetti al fine di reperire finanziamenti e risorse, utili alla comunità per la realizzazione di opere ritenute importanti e necessarie.

In merito a ciò si rende noto che, oltre ai tanti progetti già presentati e in attesa di esito, sono già stati riconosciuti a questa Amministrazione due finanziamenti: il primo di € 999.222,40 dal Ministero dell'Interno per un progetto sul dissesto idrogeologico in loc. Scavoni ed il secondo di € 129.000,00 concesso per la progettazione di Piazza Vittorio Emanuele 3 di Gimigliano Inferiore.

L' Amministrazione sottolinea che è stata una decisione ampiamente condivisa quella di informare la popolazione su quanto sopra già esposto, nel momento in cui lo stanziamento di questi finanziamenti è stato certo, e che continuerà ad operare in questa direzione con zelo e concretezza.

Con la vostra collaborazione siamo sicuri che riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi preposti e ad apportare un miglioramento sul nostro territorio

L' Amministrazione, per ultimo, vuole qui ringraziare coloro che hanno riposto in tale gruppo la propria fiducia ed a quanti, con il tempo, certamente la riporrano."

Il Sindaco



Posta un commento

0 Commenti